Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Campionato Sammarinese

Il San Giovanni conferma mister Marco Tognacci

In foto: Mister Tognacci in panchina
Mister Tognacci in panchina
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 11 mag 2022 10:59 ~ ultimo agg. 11:01
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’equilibratissima doppia sfida con il Faetano ha chiuso la stagione al primo turno playoff, ma in casa San Giovanni non si perde tempo e si inizia già a progettare la prossima stagione. Il presidente Massimiliano Venturi e il direttore generale Fabio Giardi si sono posti un doppio obiettivo, allargare e rafforzare l’organigramma societario e dare continuità tecnica per consolidarsi sempre più nel gruppo di squadre stabilmente impegnate nella seconda fase e il primo tassello si chiamerà Marco Tognacci.

“Il lavoro messo in piedi da due anni a questa parte sta dando i suoi frutti, abbiamo cercato di svoltare dopo stagioni difficili e con i mezzi economici a disposizione cerchiamo di fare il massimo, partendo dal mettere insieme persone che abbiano entusiasmo e voglia di lavorare: siamo contentissimi della scelta dello staff tecnico e di questo gruppo, molto giovane e ricco di sammarinesi” aveva commentato il presidente alla vigilia dell’extra season e dalle parole è passato subito ai fatti.

“Ci siamo già incontrati con l’allenatore, gli abbiamo espresso la nostra soddisfazione e abbiamo raccolto il suo entusiasmo per questa prima stagione insieme. Confermarlo è stato quindi naturale, ora incontreremo i suoi collaboratori Roberto Lisi e Andrea Antico che speriamo rimangano a loro volta con noi, poi tutti insieme ci metteremo al lavoro per formare il nuovo gruppo, che rispecchierà la nostra filosofia. L’obiettivo è ringiovanire la rosa migliorando la squadra in tutti i reparti. Nei prossimi giorni inizieremo a incontrare i giocatori e a parlare con ciascuno di loro” conclude.