Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Le dirette di Icaro Sport

Calcio.Basket del 9 maggio. Tra gli ospiti Boldrini, Bucci, Giorgi e Ferrari

In foto: La vignetta di Baio dopo Rimini-Seravezza 3-0
La vignetta di Baio dopo Rimini-Seravezza 3-0
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 10 mag 2022 00:45 ~ ultimo agg. 12:32
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La ventisettesima puntata stagionale, “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata a calcio e pallacanestro locali in onda dal 2002.

La prima parte della trasmissione, dedicata ai campionati di Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti: l’allenatore della Polisportiva Stella, Riccardo Boldrini, il difensore della Pol. Stella Filippo Belicchi, l’allenatore del Del Conca, Andrea Arangio, l’allenatore della Promosport, Sebastiano Franco, ed il centrocampista della Promosport Federico Grimaldi. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte della trasmissione, dedicata ai campionati di Eccellenza e Promozione. Ospiti: l’allenatore del Tropical Coriano, Marco Bucci, il difensore del Tropical Coriano Mattia Anastasi, l’allenatore del Vis Novafeltria, Mirco Giorgi, ed il difensore del Vis Novafeltria Elia Foschi. Giornalisti/opinionisti: Attilio Fabbri e Giuseppe Del Bianco.

La terza parte della trasmissione, dedicata alla Rimini Calcio. Ospiti: il responsabile Comunicazione del Rimini F.C., Francesco Pancari, ed il capitano del Calcio a 5 Rimini.com, Davide Timpani. Giornalisti/opinionisti: Donatella Filippi, Cesare Trevisani, e Davide “Baio” Baietta.

La quarta parte della trasmissione, la Serata Basket, dedicata a RivieraBanca Basket Rimini e alle altre squadre del territorio. Ospiti: il coach di RBR, Mattia Ferrari e l’addetto stampa di RBR, Marco Rinaldi. Giornalisti/opinionisti: Davide Timpani, Paolo Guiducci, Daniele Bacchi e Alessandro Ceccoli.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Mery Mulazzani.

La trasmissione è visibile in diretta tutti i lunedì su Icaro TV (canale 18 del digitale terrestre) e in diretta streaming su icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

LA VIGNETTA DI BAIO DOPO RIMINI-SERAVEZZA 3-0