
Progresso-Sammaurese 0-0
IL TABELLINO
Progresso: Celeste, Mele, Ferraresi, Gulinatti, Fiore, Cantelli, Grazia, Bagatti, D’Amuri, Marchetti, Salvatori. A disp.: Tartaruga, Esposito E, Rossi, Cavallini, Monaco, Esposito L, Sansò, Badiali, Matta. All. Chezzi.
Sammaurese: Adorni, Masini, Bolognesi, Benedetti, Gaiola, Gregorio, Gurini, Scarponi, Merlonghi, Giannini, Casadio. A disp.: Cheli, Manara, Sabato, Rosa, Bonafede, Sedioli, Camarà, Bonandi, Asllani. All. Protti.
I RISULTATI DELLA 34a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE D E LA NUOVA CLASSIFICA
CRONACA E COMMENTO
Positivo pareggio senza goal oggi pomeriggio per la Sammaurese sul manto del “Clara Weisz”, terreno del Progresso.
Match fisico e molto bloccato fin dai primi minuti, con i giallorossi insidiosi davanti e attenti dietro a non subire eventuali iniziative dei locali, a caccia di punti per allontanare il penultimo posto che significa retrocessione diretta. La partita comunque giunge all’intervallo senza particolari scossoni.
Nella ripresa la Sammaurese alza i giri del motore e tenta di piazzare la zampata in grado di garantire l’intera posta, ma le occasioni continuano a latitare. Dal canto loro gli emiliani chiudono ogni spazio in difesa, provando a pungere in fase offensiva senza mai però impensierire davvero Adorni.
Finisce così, un punto per parte. Esito utile, per quanto concerne la Protti’s band, a smuovere ancora la graduatoria, che sorride con un bottino di 43 punti a sole cinque partite dal termine del campionato.