Indietro
martedì 24 maggio 2022
menu
Basket Serie B

Per Masciadri è necessario un piccolo intervento in artroscopia al ginocchio

In foto: Stefano Masciadri insieme al dottor Marco Fravisini (Foto Nicola de Luigi)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 3 apr 2022 22:45 ~ ultimo agg. 22:47
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

RivieraBanca Basket Rimini comunica ufficialmente – si legge in una nota – che l’atleta Stefano Masciadri è stato visitato questa sera presso il PalaFlaminio nell’intervallo della partita RivieraBanca Basket Rimini-Sutor Montegranaro dal Dr. Marco Fravisini, amico del progetto RBR e professionista estremamente competente a cui va un grandissimo ringraziamento da parte di tutta la Società per l’enorme disponibilità in un giorno festivo.

La visita ha evidenziato la necessità di un piccolo intervento in artroscopia al ginocchio sinistro, solo dopo il quale verranno valutati i tempi di recupero, per rimuovere un corpo mobile che s’è spostato all’interno delle articolazioni. L’intervento è stato deciso di comune accordo tra il Dr. Fravisini e lo staff medico di RBR e verrà svolto il prima possibile.

Masciadri ha accusato dolore giovedì sera durante la seduta di allenamento, il ginocchio è stato poi analizzato da una risonanza magnetica effettuata presso il Medical Center di Misano Adriatico del Dr. Eraldo Berardi, che ha consigliato la visita specialistica.

Ufficio Stampa RivieraBanca Basket Rimini