Indietro
giovedì 26 maggio 2022
menu
Boxe Santarcangelo

Noah Massart a Savignano batte Ferdinando Tocco della Boxe Lugo

In foto: Noah Massart con il maestro Tiziano Scarpellini e il tecnico Valentina Lani
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 4 apr 2022 10:47
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato 2 aprile sul ring di Savignano del Rubicone, all’interno del Seven Sporting Club, si è svolta una riunione pugilistica organizzata dall’Asd Italica Boxe: il 2° “Memorial Nello Carabini”. Nove gli incontri dilettanti in programma.

Per la Boxe Santarcangelo è salito sul ring il promettente 17enne Noah Massart, categoria 63,5 kg Youth, contro Ferdinando Tocco della Boxe Lugo.

Massart è partito subito forte con serie di colpi al corpo e al volto mettendo a dura prova Tocco fin dall’inizio della prima ripresa. Tocco solo parzialmente è riuscito a contenere gli attacchi del pugile romagnolo. Un Massart che ha premuto sull’acceleratore nella seconda ripresa e in due diverse azioni ha fatto fermare il match, in quanto il pugile di Lugo ha accusato qualche colpo ed è stato contato in piedi dall’arbitro Massimo Mordini di Ravenna.

Nella terza ed ultima ripresa Massart ha controllato in sicurezza il match, dando la chiara impressione di non voler infliggere una punizione severa all’avversario.

Ha vinto nettamente ai punti Massart tra gli applausi del numeroso pubblico accorso, apprezzato per la sua potenza ed un bagaglio tecnico notevole.