Indietro
menu
gli artisti

Marecchia Dream Fest: torna il 'concertone' del Primo Maggio a Rimini

In foto: gli organizzatori
gli organizzatori
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 27 apr 2022 17:21 ~ ultimo agg. 22:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Dopo lo stop per la pandemia torna, domenica 1 maggio, il Marecchia Dream Fest, il concerto nell’area del parco Marecchia e del Ponte di Tiberio. L’evento è in programma dalle 12 alle 23 con ingresso libero. Il tema sarà “Give peace a chance”, messaggio di attualità e omaggio a John Lennon (il cui tributo sarà reso in particolare dai Rangzen).
Oltre alla musica ci saranno stand gastronomici di cucine del territorio, un’area mercatino e animazioni per i ragazzi. Anteprima sabato 30 aprile con il concerto “Insieme per il Team Bòta” dalle 12 alle 17 tra musica e stand up comedy si alterneranno sul palco – sempre a ingresso libero – diversi artisti tra cui Massimo Modula, Eleonora Elettra, Checco Mussoni, Reverendo Dave Baldazzi, Darma, Marco Vorabbi & le dovute precauzioni, Paolo Sgallini, Andrea Donati, Alessandro Ciacci, Leggermente a sud e Riccardo Amadei.
Per ogni 5 euro spesi nei bar attivi al parco, 1 euro – quindi il 20% dell’incasso – sarà devoluto a sostegno dei progetti del Team Bota.
Dalle 18 il “Satellite In The Park”. Dj set con i live di I Randagi, Paura e Delirio, Small Jackets.
Gli artisti:
LUCA FOL
RANGZEN
DANIELE MAGGIOLI
MAESTRO E PRESIDENTE
ANDREA AMATI
FRANCESCO MUS.SONI
RADIOLONDRA
THE URGONAUTS
ELISA GENGHINI
CRISTA
DENISE BAT.TAGLIA
LORENZO SEMPRINI & 44 BANDGli stand gastronomici: Cucinino, Trattoria Tre Stelle, Orosció, Bolina, Gradella, Beestró, Per la Polpetta, Aspasso.

L’evento è organizzato da Marecchia Dream Fest, in collaborazione con l’agenzia Immaginificio – Avanguardie Comunicative e il patrocinio del Comune di Rimini.

Il sito dell’evento.