Indietro
menu
A Rimini

La campagna abbonamenti estiva per i parcheggi in zona mare

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 12 apr 2022 13:57
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il comune di Rimini fa sapere che in questi giorni é possibile richiedere gli abbonamenti al parcheggio per la stagione estiva, che va dal 25 aprile al 30 settembre. I settori interessati sono Marina Centro, Lungomare e aree in fregio della zona mare.

Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario inviare una richiesta tramite e-mail, oppure presentare domanda allo sportello ‘Abbonamenti Parcheggi’, previo appuntamento telefonico.

Successivamente alla presentazione della richiesta, l’abbonamento sarà attivato ‘on-line’ e quindi non sarà necessario ritirare, né esporre il cartellino sul cruscotto dell’autovettura. L’avvenuto rilascio sarà confermato con l’invio di una e-mail e l’abbonamento sarà sempre attivo con la targa del veicolo indicata nel modulo.

In riferimento alle aree in fregio la campagna abbonamenti – esclusivamente per le aree ‘Alexander’ e ‘Aristeo’ – sarà aperta fino al 20 Aprile 2022, data entro la quale dovranno pervenire le richieste all’Ufficio Abbonamenti Parcheggi.

L’indirizzo e-mail di riferimento è: abbonamenti.parcheggi@comune.rimini.it. L’Ufficio ‘Abbonamenti Parcheggi’ si trova in Via Rosaspina 21 (Piano Terra) – Telefono: 0541 – 704829; Orario: lunedì – mercoledì – venerdì 9:00 -12:00 martedì e giovedì 14:30 -16:30 .

Tutte le informazioni, l’elenco dei parcheggi, le tariffe e le modalità di pagamento (tramite il portale PagoPA), sono consultabili a questo link https://bit.ly/Abbonamenti_Parcheggi_2022