Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Lunedì in diretta dalle 19:35

Marietta, Saccaggi e Acquarelli tra gli ospiti di Calcio.Basket

In foto: Il portiere del Rimini Marietta, l'ala di RBR Saccaggi ed il giocatore della NTS Acquarelli
Il portiere del Rimini Marietta, l'ala di RBR Saccaggi ed il giocatore della NTS Acquarelli
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 2 apr 2022 17:01 ~ ultimo agg. 5 apr 00:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Venticinquesima puntata stagionale di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata a calcio e pallacanestro locali in onda dal 2002.

La prima parte della trasmissione (dalle 19:35 alle 20:15) sarà dedicata ai campionati di Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti: il centrocampista della Pol. San Lorenzo Thomas Giannetti, il difensore della Pol. San Lorenzo Eric Veschi, l’allenatore della Colonnella, Pierpaolo Paternò, il portiere della Colonnella Nicolò Giorgi, il presidente del Real Montefeltro, Fabio Rossi, ed il portiere del Real Montefeltro Santiago Picutti. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte della trasmissione (dalle 20:35 alle 21:15) sarà dedicata ai campionati di Eccellenza e Promozione. Ospiti: l’attaccante del San Pietro in Vincoli Tommaso Lombardi, il centrocampista del San Pietro in Vincoli Giacomo Casadio, l’attaccante del Vis Novafeltria Gianluca Boschetti ed il centrocampista del Vis Novafeltria Joaquim Aime Soumahim. Giornalisti/opinionisti: Attilio Fabbri e Giuseppe Del Bianco.

La terza parte della trasmissione (dalle 21:15 alle 22:20) sarà dedicata alla Rimini Calcio. Ospiti il portiere del Rimini Christian Marietta. Giornalisti/opinionisti: Donatella Filippi, Giorgia Bertozzi, Cesare Trevisani e Davide “Baio” Baietta.

La quarta parte della trasmissione, la Serata Basket (dalle 22:20 alle 23:10), sarà dedicata a RivieraBanca Basket Rimini e alle altre squadre del territorio. Ospiti: la guardia di RBR Andrea Saccaggi, l’addetto stampa di RBR, Marco Rinaldi, il viceallenatore della Pallacanestro Titano, Fernando Paccagnella, e il giocatore della NTS Riviera Basket Rimini Mirco Acquarelli. Giornalista: Paolo Guiducci.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Ilaria Giorgi.

La trasmissione è visibile in diretta su Icaro TV (canale 18 del digitale terrestre) e in diretta streaming su icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.