
La prima edizione della “Sati Padel Cup” ha preso ufficialmente piede in data 27 Marzo con una prima tappa che ha lasciato il segno ed ha visto trionfare Luigi Bianchi e Marco Berardi, capaci di sconfiggere in finale Marco De Gregorio e Pier Giorgio Micheloni.
Per i campioni in carica e tutti gli iscritti è però già tempo di rimboccarsi le maniche. Questa domenica infatti, torna la “Sati Padel Cup”, competizione di padel amatoriale che si svolge al centro sportivo Wonderbay di San Marino, e lo fa con una tappa che promette di essere particolarmente scoppiettante con ben 32 atleti iscritti alla competizione maschile e 8 atlete partecipanti alla gara femminile.
Sarà uno step intermedio fondamentale per capire chi avrà fino alla fine ambizioni di posizionarsi ai piani alti della classifica generale e chi invece si dovrà “accontentare” di passare una bella giornata all’insegna del padel e del divertimento, concorrendo magari per i premi di tappa in palio.
Domenica 15 Maggio sarà poi in programma poi il gran finale: un’ultima tappa in cui non mancheranno le emozioni ed al termine del quale saranno eletti i campioni della competizione maschile e femminile. Impossibile mancare.
L’evento è organizzato dalla neonata Shark S.r.l. in collaborazione con la Smash Padel World ed il Wonderbay di San Marino e si pone l’obiettivo di promuovere e far giocare più gente possibile a questo fantastico sport. Per la riuscita e la realizzazione del tutto, grandi meriti vanno a Sati S.r.l. e Sm Studio Sped S.r.l. (partner dell’evento) ed a tutti gli altri agli sponsor (Reggini, Movty, Rainbow Sushi, Sigismondo Viaggi, Dv Hotels, Sportpiù Rimini, Bike Shop e Non Solo Padel), che hanno creduto sin da subito nell’iniziativa.
Per gli interessati a partecipare le iscrizioni sono ancora aperte sulla piattaforma www.movty.it. Una cosa è poca ma sicura: domenica 24 Aprile sarà gran spettacolo.