Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
FIGS

Daniela Angelini in visita al Centro Tecnico Federale Squash

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 21 apr 2022 12:39
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La candidata a Sindaco del Comune di Riccione, Daniela Angelini, in visita alla sede del Centro Tecnico Federale della Federazione Italiana Giuoco Squash.

Ricevuto, pubblichiamo la nota della Figc.

“Nei gironi scorsi la candidata a Sindaco del Comune di Riccione, sig.ra Daniela Angelini, ha fatto visita, accompagnata dal già assessore allo sport, sig. Alessandro Casadei, alla sede ed al Centro Tecnico Federale della Federazione Italiana Giuoco Squash, nella cittadina Via Forlimpopoli.

A riceverli la Presidente Federale, sig.ra Antonella Granata, il Segretario Generale, sig. Davide Monti ed il Presidente Onorario, sig. Siro Zanella. Scopo della visita era quello di conoscere più da vicino la realtà dello squash che, ormai da lungo tempo ha sede in Riccione, dove si disputano, grazie all’impianto da gioco con sette campi, tutte le maggiori competizioni nazionali ed internazionali.

I graditi ospiti hanno assistito ad una parte degli allenamenti di alto livello, che erano, in quel momento in corso, sotto la gestione del Maestro di Squash Marcus Berrett, nell’impianto ed hanno rivolto, alla Federazione, i complimenti per l’indotto che questa attività agonistico-sportiva ha prodotto e produce, anche nel corso dell’emergenza sanitaria, nel Comune di Riccione e nel suo circondario.

Dal canto suo la Federazione ha ringraziato per l’attenzione ad essa rivolta, augurandosi che nel prossimo futuro possa crescere la collaborazione tra il Comune di Riccione, Comune che molto, soprattutto nel passato, ha fatto per lo squash agonistico ed amatoriale”.