Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Bocce Serie A2

Verona-CVM Moving System Montegridolfo 3-5

In foto: Marco Moretti
Marco Moretti
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 14 mar 2022 00:57
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Continua il buon momento della formazione riminese CVM Moving System, che ritorna dall’insidiosa trasferta di Verona contro la Jolly Frinzi con una bella vittoria (3-5). Per la formazione del Montegrifolfo, che continua a mantenere la testa della classifica di questo girone in compagnia del Castelfidardo, la vittoria dopo il pareggio del primo turno degli incontri di terna e singolo è scaturita dopo l’intervallo per merito di un super Marco Moretti che, in coppia con Davide Paolucci, ha centrato la doppia vittoria contro Busato e Sologna mettendo così la firma sul risultato finale del 3-5.

Ora il campionato si ferma (sempre più difficile trovare un altro sport con tante sospensioni come nei campionati di bocce) per riprendere sabato 26 marzo, quando i maceratesi del Montesanto scenderanno sulle corsie del Bocciodromo di via Trebbio a Montegridolfo, sempre con inizio alle ore 14:30.

Questo lo score dell’incontro: Verona-CVM Moving System Montegridolfo 3-5 (49-50) Busato-De Sicot-Selogna – Paolucci-Moretti-Sabatini 4-8/8-6; Signorini Gianpaolo-Miloro Giuseppe 4-8/8-2; Busato-Selogna – Moretti-Paolucci 5-8/5-8; Alessi-Signorini – Sabatini-Miloro 7-8/8-2.

Gli altri risultati: Edera Marsala-Serra De Conti 7-1; Montesanto-APER 4-4; Castelfidardo-Vallefoglia 5-3.

Classifica: CVM Moving System Montegridolfo, Castelfidardo 13; Verona 9; Montesanto (Mc) 8; Edera Marsala 6; Vallefoglia 4; APER 2; Serra de’ Conti 1.

Prossimo turno – 6a giornata – 26 marzo: CVM Movign System Montegridolfo-Montesanto; Vallefoglia-Edera Marsala; Serra De’ Conti-Castelfidardo; APER-Verona.

Fabio Berardi