Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Calcio Serie D

Lentigione-Sammaurese 2-1

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 26 mar 2022 18:10 ~ ultimo agg. 27 mar 00:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lentigione-Sammaurese 2-1

IL TABELLINO
Lentigione: Sorzi, Casini, Zagnoni, Tarantino, Caprioni, Martino, Formato, Sanat, Esposito, Staiti, Bonetti. A disp.: Galeazzi, Iodice, Cuoghi, Foderaro, Lazzaretti, Rossini, Canrossi, Agyemang, Sala. All. Serpini.

Sammaurese: Cheli, Masini, Bolognesi, Benedetti, Rosa, Sedioli, Gurini, Scarponi, Merlonghi, Bonandi, Giannini. A disp.: Adorni, Sabato, Asllani, Migani, Bonafede, Manara, Camara, Gregorio, Sabba. All. Protti.

Marcatori: 22′ (rig.) Formato, 48′ Camara, 54′ Casini.

I RISULTATI DELLA 29a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE D E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO
Dopo un avvio di gara alla pari i locali sbloccano la sfida su rigore al 22′. L’arbitro infatti concede la massima punizione, sul dischetto si presenta Esposito, che batte Cheli e sigla il vantaggio reggiano. Anche se mancano grosse chance da rete il match continua a essere comunque equilibrato e a inizio ripresa Camara, appena entrato al posto di Bonandi infortunato, insacca l’1-1 di testa su cross di Giannini. Ottenuto il pareggio la fortuna volta le spalle ai giallorossi, beffati da un tiro cross di Casini poco dopo (54′). Finale con la truppa di Protti che cerca di ristabilire un punteggio favorevole (annullato un goal a Giannini per fuorigioco), tuttavia la compagine guidata da Serpini tiene bene dietro e guadagna i tre punti.

GLI HIGHLIGHTS