Karate: conferito il 7° Dan al Maestro Denis Pironi


Lo scorso fine settimana (26/27 marzo) a Fidenza (PR) si è svolto lo Stage Nazionale FIKTA (Federazione Italiana Karate Tradizionale e Discipline Affini), l’evento si è svolto a numero chiuso per seguire le normative sanitarie in vigore.
Lo Stage si è svolto sabato pomeriggio ed è proseguito domenica mattina in cui circa 300 fra Istruttori e Maestri FIKTA hanno potuto allenarsi seguendo gli insegnamenti del M° Hiroshi Shirai, cintura nera 10° Dan.
Al termine dello stage è stato conferito, dal Presidente della FIKTA, il grado di cintura nera 7° Dan al Maestro Denis Pironi, direttore tecnico dell’ASD Shotokan Karate Club Santarcangelo, per l’impegno tecnico e organizzativo per la diffusione e sviluppo del karate.
Infatti oltre ad essere uno dei Maestri con più esperienza in Romagna, negli ultimi vent’anni è responsabile dell’organizzazione di uno Stage Nazionale FIKTA e altri eventi correlati che hanno luogo ad agosto a Bellaria Igea Marina e che fanno confluire sulla riviera romagnola centinaia di partecipanti da tutta Italia.
- I neo promossi 7° Dan con il Presidente FIKTA Gabriele Achilli e il Maestro H. Shirai
- Il Maestro Denis Pironi e il Maestro Shirai