Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Calcio Serie D

Dietrofront, Giuseppe Meluzzi resta addetto stampa del Rimini FC

In foto: Giuseppe Meluzzi
Giuseppe Meluzzi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 22 mar 2022 18:48 ~ ultimo agg. 23 mar 22:37
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Frutto di un’incomprensione. Si potrebbe definire così la decisione di Giuseppe Meluzzi di rassegnare le dimissioni dall’incarico di addetto stampa del Rimini Football Club. Dimissioni ritirate dopo poche ore, con la seguente lettera inviata al presidente del club biancorosso, Alfredo Rota.

“Egregio Presidente,

successivamente al contatto telefonico intercorso con Lei e con il Direttore Generale, ritengo opportuno chiarire che alla base della mia istintiva decisione di conferire le dimissioni vi erano sensazioni personali peraltro
ampiamente chiarite dalla Società.

Ritengo anche doveroso specificare che le sensazioni di cui sopra, nulla hanno a che vedere con la nomina di Francesco Pancari a responsabile della sfera della comunicazione, persona con la quale ho un ottimo rapporto sia umano che professionale e con il quale anche durante la mattinata ho avuto un confronto altamente costruttivo.

Alla luce di questo auspicato chiarimento che rafforza i rapporti di stima, vi comunico che è mia intenzione ritirare le dimissioni, così da poter continuare con maggiore entusiasmo il mio ruolo all’interno del Rimini FC.

Saluto con affetto.

Giuseppe Meluzzi

Anche Beppe Autuori ha ritirato le dimissioni da caporedattore del Rimini FC Magazine. Caso chiuso quindi, con la Rimini Calcio che, con il ritorno di Francesco Pancari in qualità di responsabile della comunicazione (ruolo già ricoperto nel Rimini di Fabrizio De Meis) avrà al suo arco una freccia in più nel comparto Comunicazione.