Under 19 Eccellenza: gli Angels espugnano il Paladozza


Fortitudo Pall. Bologna-Basket Santarcangelo 53-66 (8-10; 15-19; 17-16; 13-21)
IL TABELLINO
Angels: Amati 3, Carletti 4, Mancini, Mulazzani 4, Scarponi 15, Buzzone 13, Fabiani 11, Karpuzi, Rossi 4, James 9, Nuvoli, Ballarini 3. All. Ferrari, Ass. Brugè Ass. Renzi.
Fortitudo: Natalini, Usai 6, Mignotti 6, Fantini, Manna 15, Niang 9, Vitale 2, Sciarabba 1, Bonfiglioli, Zedda 10, Casali 2, Gibertini 2. All. Tasini.
COMMENTO
Si ritorna a giocare di lunedì, con il freddo alle porte di un Paladozza che lascia un po’ tutti senza fiato. Una partita intensa a ritmi alti e soprattutto fisica, le due squadre si danno battaglia con i santarcangiolesi che si trovano sempre sopra da subito, ma con un margine di vantaggio troppo piccolo per staccare una Fortitudo che non vuole saperne di mollare.
Blocchi, contatti, rimbalzi e tuffi per recuperare un pallone, questi sono gli ingredienti per una vera guerra sul parquet, che dopo l’intervallo diventa ancora più intensa ma che vede i gialloblu prendere le redini della partita con un’ultima spinta, guidati dalle triple di Buzzone e con la ciliegina sulla torta di Ballarini. I gialloblu espugnano Bologna.
Ora però è già tempo di tornare a lavorare perché a Bologna si tornerà venerdì.