Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Calcio Serie D

Tritium-Rimini, dirige Dylan Marin di Portogruaro

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 3 minuti
ven 4 feb 2022 16:26
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 3 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Serie D si conferma campionato di tradizione con tutte le partite della 19^ giornata, la 22^ dei gironi a venti squadre, in programma domenica 6 febbraio alle 14.30. Nessun anticipo, otto variazioni di orario.

Variazioni di orario
Alle 15.00 prendono il via Imperia-Chieri e Sanremese-Pontdonnaz (A), Muravera-Sassari Latte Dolce e Torres-Lanusei (G), Bisceglie-Gravina, Fasano-Lavello e Altamura-Casertana (H), Sancataldese-S. Agata (I).

Variazioni di campo
Dolomiti Bellunesi-Luparense (C) si gioca allo stadio comunale “Ricolt” di Sedico (Bl) e Gladiator-Real Monterotondo al campo “Vittorio Papa” di Cardito (Na).

A porte chiuse
Carbonia-Afragolese (G) e Rende-Acireale (I) si giocheranno a porte chiuse per motivi di pubblica sicurezza riguardanti gli impianti delle società ospitanti.

Recanatese-Sambenedettese in diretta su Sportitalia
Domenica 6 febbraio alle 14.30 Sportitalia trasmetterà in diretta il match affascinante del Girone F della Serie D Recanatese-Sambenedettese, gara valevole per la seconda giornata di ritorno. Teatro della sfida lo stadio “Nicola Tubaldi” di Recanati (Mc).
La telecronaca è affidata a Emanuele Vento. Tutto live sul canale 60 del Digitale Terrestre e in HD sul canale 560. Live anche sull’app di Sportitalia scaricabile in modo gratuito su dispositivi IOS e Android. La partita sarà disponibile anche on demand.

Rinvii
Le partite Alma Juventus Fano-Castelnuovo Vomano (F) e Casarano-Nardò (H) sono state rinviate a data da destinarsi per situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti o per disposizioni delle Autorità Sanitarie.
Sasso Marconi-Lentigione è stata rinviata alla prossima settimana in attesa dell’esito dei tamponi e degli accordi tra le società per l’individuazione di una data per la disputa della partita.

Le designazioni arbitrali

Girone A
Bra-Lavagnese (Adil Bouabid di Prato), Asti-Borgosesia (Ciro Aldi di Lanciano), Varese-Novara (Antonio Monesi di Crotone), Derthona-Caronnese (Ilaria Bianchini di Terni), Imperia-Chieri (Costantino Cardella di Torre del Greco), Ligorna-Gozzano (Giovanni Tricarico di Verona), RG Ticino-Saluzzo (Giovanni Castellano di Nichelino), Sanremese-Pontdonnaz (Jules Roland Andeng Tona Mbei di Cuneo), Sestri Levante-Fossano (Alberto Poli di Verona), Vado-Casale (Simone Gavini di Aprilia).

Girone B
Breno-Arconatese (Luca Selvatici di Rovigo), Brianza Olginatese-Caravaggio (Marco Menozzi di Treviso), Brusaporto-Villa Valle (Federico Cosseddu di Nuoro), Desenzano Calvina-Franciacorta (Mattia Drigo di Portogruaro), Casatese-Real Calepina (Piero Marangone di Udine), Castellanzese-Sona (Davide Matina di Palermo), Crema-Folgore Caratese (Luca Capriuolo di Bari), Legnano-Vis Nova Giussano (Alessandro Cutrufo di Catania), Ponte S. Pietro-Leon (Davide Albano di Venezia), City Nova-Virtus Ciseranobergamo (Giuseppe Rispoli di Locri).

Girone C
Ambrosiana-Cattolica (Raffaele Gallo di Castellammare di Stabia), Caldiero Terme-Spinea (Angelo Tomasi di Lecce), Montebelluna-Arzignano (Filippo Colaninno di Nola), Campodarsego-San Martino Speme (Francesco Gai di Carbonia), Cartigliano-Levico Terme (Vincenzo Marra di Agropoli), Cjarlins Muzane-Adriese (Cristiano Ursini di Pescara), Delta Porto Tolle-Mestre (Stefan Arnaut di Padova), Dolomiti Bellunesi-Luparense (Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata), Union Clodiense-Este (Lucio Felice Angelillo di Nola).

Girone D
Bagnolese-Seravezza (Andrea Bortolussi di Nichelino), Borgo San Donnino-Fanfulla (Thomas Bonci di Pesaro), Forlì-Athletic Carpi (Mario Picardi di Viareggio), Prato-Ghiviborgo (Stefano Moretti di Como), Progresso-Aglianese (Riccardo Fichera di Milano), Ravenna-Mezzolara (Fabrizio Pacella di Roma 2), Real Forte Querceta-Correggese (Vincenzo D’Ambrosio Giordano di Collegno), Sammaurese-Alcione (Anna Frazza di Schio), Tritium-Rimini (Dylan Marin di Portogruaro).

Girone E
Arezzo-Unipomezia (Michele Maccorin di Pordenone), Foligno-Rieti (Giuseppe Lascaro di Matera), Follonica Gavorrano-Montespaccato (Andrea Zambetti di Lovere), Pianese-Cascina (Deborah Bianchi di Prato), Poggibonsi-Scandicci (Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta), Pro Livorno-Cannara (Lorenzo Vacca di Saronno), San Donato Tavarnelle-Badesse (Gilberto Gregoris di Pescara), Sangiovannese-Sporting Trestina (Alessandro Recchia di Brindisi), Tiferno Lerchi-Flaminia (Matteo Santinelli di Bergamo).

Girone F
Atletico Terme Fiuggi-Chieti (Davide Galiffi di Alghero), Aurora Alto Casertano-Tolentino (Federico Muccignato di Pordenone), Nereto-Matese (Stefano Foresti di Bergamo), Pineto-Montegiorgio (Guido Iacopetti di Pistoia), Porto D’Ascoli-Castelfidardo (Emanuele Bracaccini di Macerata), Recanatese-Sambenedettese (Fabrizio Arcidiacono di Acireale), Trastevere-Notaresco (Gianmarco Vailati di Crema), Vastogirardi-Vastese (Gabriele Zangara di Catanzaro).

Girone G
Arzachena-Insieme Formia (Simone Di Renzo di Bolzano), Carbonia-Afragolese (Vittorio Emanuele Teghille di Collegno), Cassino-Cynthialbalonga (Fabio Cevenini di Siena), Gladiator-Real Monterotondo (Francesco Lipizer di Verona), Muravera-Sassari Latte Dolce (Giuseppe Sassano di Padova), Ostiamare-Giugliano (Gabriele Restaldo di Ivrea), Nuova Florida-Atletico Uri (Fabio Franzo di Siracusa), Torres-Lanusei (Cristian Robilotta di Sala Consilina), Vis Artena-Aprilia (Matte Mozzo di Padova).

Girone H
Bisceglie-Gravina (Mauro Stabile di Padova), Brindisi-Nocerina (Alessandro Negrelli di Finale Emilia), Fasano-Lavello (Giuseppe Romaniello di Napoli), Nola-Cerignola (Nicolò Dorillo di Torino), San Giorgio-Mariglianese (Dario Acquafredda di Molfetta), Molfetta-Virtus Matino (Valentina Finzi di Foligno), Rotonda-Francavilla (Marco Maria Di Nosse di Nocera Inferiore), Sorrento-Bitonto (Simone Pistarelli di Fermo), Altamura-Casertana (Andrea Valentini di La Spezia).

Girone I
Biancavilla-Portici (Riccardo Dasso di Genova), Castrovillari-Fc Lamezia (Vito Guerra di Venosa), Trapani-Cittanova (Paolo Grieco di Ascoli Piceno), Giarre-Real Aversa (Maro Di Loreto di Terni), Licata-Gelbison (Marco Peletti di Crema), Santa Maria Cilento-Cavese (Alfredo Iannello di Messina), Sancataldese-S. Agata (Andrea Mazzer di Conegliano), Rende-Acireale (Lorenzo Maccarini di Arezzo), Troina-Paternò (Enrico Eremitaggio di Ancona).