Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Calcio Eccellenza

Savignanese-Tropical Coriano 2-1. Doppietta di Osayande

In foto: (Foto MovieByDaniels)
(Foto MovieByDaniels)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 6 feb 2022 17:26 ~ ultimo agg. 7 feb 14:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAVIGNANESE-TROPICAL CORIANO 2-1

IL TABELLINO
Savignanese: Fusconi, Battistini (63′ Mancini), Mazzarini, Guidi, Varrella, Lambertini, Zoffoli, Nicolini (77′ Sbrighi), Osayande (31′ Pacchioni), Turci, Benincasa (69′ Zammarchi). A disp.: Rossi, Santoro, Bergnesi, Sbrighi, Mancini, Tourè, Pacchioni, Zammarchi, Stacchini. All. Montanari.

Tropical Coriano: Bascucci, Galassi, Mularoni, Stanco, Deluigi, Anastasi, Vagnarelli, Fabbri, Rivi, Vitaioli (56′ Greppi), Tonini (63′ Cremonini). A disp.: Pollini, Costantini, Palazzi, Perazzini, Matteoni, Cremonini, Caldari, Greppi, Tomassini. All. Bucci.

Reti: 5′ e 29′ Osayande, 12′ Vitaioli.

Ammoniti: Nicolini, Vitaioli, Rivi, Zoffoli.

I RISULTATI DELLA 16a GIORNATA DI ECCELLENZA GIRONE C E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO
Si ritorna in campo dopo una lunga pausa e la Savignanese non fallisce l’appuntamento, battendo 2-1 il Tropical Coriano al “Capanni”.

Ottimo avvio dei gialloblù, che sembrano non risentire della lunga pausa e trovano il vantaggio già dopo 5′ grazie al sigillo di Osayande. La truppa ospite però non si scompone e al 12′ impatta tramite la rete di Vitaioli. Il match è vivo, intenso. Subito il pari, i ragazzi di mister Montanari ritornano a premere con intensità e, poco prima della mezz’ora, ritrovano il goal al 29′ ancora con Osayande (poi costretto a uscire dal campo) e chiudono avanti all’intervallo.

Nella ripresa girandola di cambi, soprattutto per i padroni di casa, ma la stanchezza per la lunga inattività si fa sentire e il parziale non cambia più fino al triplice fischio.

Prossima sfida per la Savignanese all’ex squadra di mister Montanari: Del Duca Grama.

La galleria fotografica a cura di MovieByDaniels.