Indietro
menu
attimi di paura in centro

Rissa tra ragazzini in piazza Malatesta, volano calci e bottigliate

In foto: dal video sul web
dal video sul web
di Lamberto Abbati   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 7 feb 2022 19:40 ~ ultimo agg. 8 feb 15:38
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sono almeno una trentina i ragazzini che nella notte tra sabato e domenica si affrontati a mani nude e non solo in piazza Malatesta a Rimini, dando vita ad una rissa furibonda. Le immagini della maxi zuffa stanno circolando in queste ore sui social.

I filmati sul web mostrano un nutrito gruppo di ragazzini che si fronteggia a calci e pugni. Uno in particolare viene raggiunto da una bottigliata alla nuca, poi, una volta a terra, viene colpito da un violento calcio sempre alla testa. Durante gli scontri vengono lanciate anche bottiglie di vetro. Alcuni passanti hanno dato l’allarme alla sala operativa della questura, che ha subito inviato sul posto due Volanti.

Nonostante l’intervento tempestivo dei poliziotti, però, dei partecipanti alla rissa, per lo più (pare) minorenni, non c’era già più traccia. Al momento non risultano feriti, anche se è possibile che alcuni dei contusi abbiano evitato di recarsi al pronto soccorso. I residenti di piazza Malatesta non sono nuovi a scene del genere. Due sabati fa, infatti, si sarebbe ripetuta sempre in piena notte un’altra rissa tra giovanissimi. Un tutti contro tutti selvaggio, durato per fortuna solo pochi minuti. La polizia intanto è al lavoro per identificare i partecipanti alla rissa, anche se non sarà semplice dare un nome e un cognome ai giovani coinvolti.