Indietro
menu
Attualità Rimini

"Muoversi Insieme". Anche da Coop Alleanza una donazione

In foto: Muoversi Insieme
Muoversi Insieme
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 5 feb 2022 16:08
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per il progetto “Muoversi Insieme” promosso da Rimini Smoke Box arriva una donazione da mille euro da parte di Coop Alleanza 3.0.

Lo scorso luglio l’Associazione Rimini Smoke Box ha dato vita alla raccolta fondi “Muoversi Insieme”, in occasione dell’omonimo evento organizzato con la sezione C.A.I. di Rimini (gruppo sentieristica), vista l’inaugurazione del nuovo sentiero C.A.I. (Club Alpino Italiano) a Covignano di Rimini.

Ambiente, salute, sport, solidarietà ed inclusione sono state le parole chiave dell’evento, che si è replicato ad ottobre a Cesena, insieme a Women In Run Cesena, sempre al fine di raccogliere fondi. L’obiettivo è quello di arrivare ad almeno 1.500 euro, importo che verrà donato interamente all’AUSL della Romagna, specificatamente al reparto di Neuropsichiatra infantile dell’Ospedale degli Infermi di Rimini.

Si può continuare a contribuire su GoFundMe (www.gofundme.com/f/muoversi-insieme-sosteniamo-la-sanita-pubblica).

La pandemia ha fatto riscoprire una grande voglia di ritrovarsi insieme e muoversi verso un rinnovato senso di solidarietà – spiega Rimini Smoke Box – a cominciare da chi questa situazione la sta affrontando ormai da lungo tempo in prima linea. Da queste convinzioni nasce l’iniziativa benefica a sostegno della salute, Muoversi Insieme, che vuole aiutare le strutture sanitarie della sanità pubblica regionale.

“Accogliamo con grande riconoscenza la generosità di Coop Alleanza 3.0 – sottolinea il Presidente Elia Ricciotti – e di tutte le donazioni che abbiamo ricevuto in questi mesi”.