Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Calcio Eccellenza

Manfroni, Ceccarelli e Capicchioni riscattati dalla Fya Riccione

In foto: Capicchioni, Ceccarelli e Manfroni
Capicchioni, Ceccarelli e Manfroni
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 11 feb 2022 15:49 ~ ultimo agg. 12 feb 11:41
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Triplice operazione della Fya Riccione, che riscatta in modo definitivo dal Rimini i difensori Michele Manfroni (2002) e Michael Ceccarelli (2002), ed il centrocampista Lorenzo Capicchioni (2002).

“Si tratta per noi di un’operazione importante – puntualizza il dg Luca Carangelo -. Leghiamo a noi tre giovani profili di grandi potenzialità e già capaci nell’attuale campionato di Eccellenza di mettersi in luce grazie alla loro serietà e dedizione al lavoro, caratteristiche primarie che cerchiamo nell’allestire il nostro organico”.

Una rosa che si è arricchita con la promozione in Prima Squadra di diversi giovani della Juniores di Maurizio Cecchini: gli ultimi Michael Notaro, Roberto Guidotti e Nicolò Delucca che si sono aggiunti a Filipe Scotti e Gianluca Conti.

Domenica dopo tante settimane la squadra di Taccola torna in scena allo Stadio Comunale, ospite il San Pietro in Vincoli. Sulla via del recupero Tamagnini, fermo ai box per un risentimento muscolare mente ancora dubbi sul recupero di Mingucci e Cannoni. Fischio d’inizio alle ore 14.30 con l’obiettivo di mantenere invariato il distacco dal Russi, secondo a cinque punti di distanza.

Ospite musicale della giornata del format “Football and Music” il rapper salentino Luca Bad.