Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Le dirette di Icaro Sport

Lo speciale "Perché tornare in piscine e palestre senza timore"

In foto: Un momento della diretta
Un momento della diretta
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 25 feb 2022 02:42 ~ ultimo agg. 18:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lo speciale di Icaro Sport dedicato a piscine e palestre romagnole, condotto da Roberto Bonfantini.

In studio: Ermanno Pasini, presidente Garden Sporting Center, e Gabriele Corzani, presidente di Around Sport – piscina di Forlì, Seven e piscina di Cesenatico.

In collegamento: Claudia Nicolini presidente Gelso Sport, Alessandra Fantini, responsabile della piscina di Forlimpopoli, Luca Bosi vicepresidente Nuova Società Sportiva Ssd, Eros Montemaggi, direttore della piscina di Cattolica, Alessandro Lana, responsabile amministrativo della piscina di Cattolica, Fabio Cornacchia, management Pool 4.0 – Ravenna e Lugo e delegato FIN Ravenna, e Massimo Bardi, amministratore di Body Art – Mercato Saraceno.

In collegamento da Bologna: Giammaria Manghi, Capo della segreteria Politica della Presidenza della Regione Emilia-Romagna e referente regionale delle tematiche legate allo sport.

La trasmissione è stata ispirata dal manifesto congiunto degli impianti natatori e delle palestre romagnole a tornare a fare attività fisica senza timore e ha visto anche un intervento registrato dell’assessore allo Sport del Comune di Rimini, Moreno Maresi.