Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Le dirette di Icaro Sport

Calcio.Basket del 14 febbraio. Ospiti: Galassi, Serpini, Panzeri, Ferro e Pulvirenti

In foto: La vignetta di Baio dopo Rimini-Forlì 4-1
La vignetta di Baio dopo Rimini-Forlì 4-1
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 15 feb 2022 00:01 ~ ultimo agg. 14:18
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La diciottesima puntata stagionale di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata a calcio e pallacanestro locali in onda dal 2002.

La prima parte della trasmissione, dedicata alla Rimini Calcio e al Cattolica Calcio 1923 S.G. Ospite in studio: il direttore sportivo del Cattolica, Andrea Galassi. In collegamento l’allenatore del Lentigione Calcio, Cristian Serpini. Giornalisti/opinionisti: Cesare Trevisani, Francesco Pancari e Davide “Baio” Baietta.

La seconda parte della trasmissione, la Serata Basket, dedicata a Rinascita Basket Rimini, Polisportiva Stella e Dolphins Riccione. Ospiti in studio: il general manager di RBR, Matteo Panzeri, l’addetto stampa di RBR, Marco Rinaldi, l’allenatore dei Dolphins Riccione, Maurizio Ferro, il playmaker della Polisportiva Stella Davide Pulvirenti e l’opinionista Daniele Bacchi. In collegamento il giornalista Paolo Guiducci.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Mery Mulazzani.

La trasmissione è visibile in diretta tutti i lunedì su Icaro TV (canale 91 del digitale terrestre) e in diretta streaming su icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

LA VIGNETTA DI BAIO DOPO RIMINI-FORLÌ 4-1