Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Calcio Serie D

Aglianese-Sammaurese 1-0

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 12 feb 2022 20:16 ~ ultimo agg. 20:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Aglianese-Sammaurese 1-0

IL TABELLINO
Aglianese: Ricco, Romeo, Zanon, Gemmi, Colombini, Masi, Michelotto, Meucci, Brega, Tempesti, Lombardi. A disp.: Morandi, Cesaretti, Chiti, Canali, Sgherri, Di Blasio, Artioli, Cicali, Nieri. All. Venturi.

Sammaurese: Adorni, Masini, Bolognesi, Benedetti, Gaiola, Sedioli, Rosa, Gurini, Merlonghi, Bonandi, Giannini. A disp.: Cheli, Gregorio, Migani, Misuraca, Manara, Asllani, Camarà, Scarponi, Sabba. All. Protti.

Rete: 51′ Colombini.

I RISULTATI DELLA 23a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE D E LA NUOVA CLASSIFICA

COMMENTO
Prima sconfitta del 2022 per la squadra di mister Protti che cede 1-0 sul campo dell’Aglianese. In quella che era una sfida playoff è andata in scena una contesa molto combattuta, giocata a centrocampo e come al solito decisa dagli episodi.

Partita che inizia in ritardo per un infortunio al guardialinee, sostituito da un arbitro arrivato da Prato. Il primo tempo scorre senza sussulti, l’unica nota è un vento gelido che non tende a calare. Il match ha una scossa al 51′ quando Colombini in tap-in dopo un corner segna il gol per i padroni di casa. Bonandi e soci provano a far girare l’attacco per acciuffare il pari, ma la squadra di Venturini serra la difesa e contiene l’offensiva ospite.

Mercoledì si torna in campo: al “Macrelli” sarà di scena l’Athletic Carpi.

Gli highlights di Aglianese-Sammaurese