Indietro
domenica 29 maggio 2022
menu
Fed. Sammarinese Tennis

Silvia Alletti vince il tabellone di Terza Cat. all'Open di Natale di Porto San Giorgio

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 6 gen 2022 21:21
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Silvia Alletti si è aggiudicata il titolo di Terza Categoria femminile nel Torneo Open di Natale e Quarto Trofeo Sorbatti del Circolo Tennis Porto San Giorgio.

La giovane allieva della Scuola Federale Tennis di San Marino, dopo aver centrato la qualificazione al tabellone finale negli ultimi giorni di dicembre ed essere uscita al primo turno contro la prima testa di serie, si è riscattata nel tabellone finale di Terza Categoria. Oggi, nel match decisivo contro Micheloni, la Alletti si è imposta in tre set (6-3 2-6 6-3) e si è portata a casa il titolo.

Si ferma al primo turno del tabellone finale, invece, il cammino di Simone De Luigi nel torneo nazionale Open maschile della Polisportiva Buscherini di Forlì, il 38° trofeo “Nanni Sport”. Il sammarinese, qualificatosi grazie al successo di ieri sul 3.1 Tommaso Bonarota (6-3 6-1), ha affrontato oggi il 2.8 portacolori del Villa Carpena Riccardo Ercolani, che si è imposto per 6-2 6-4.

Nello stesso torneo si è fermato ad un passo dal tabellone finale anche l’australiano Jack Chapman, che ieri sera si è dovuto arrendere a Marco Chiarello con il risultato di 6-4 6-7 (5) 10-5.