Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Calcio Eccellenza

Brindisi e sorrisi alla cena di Natale del Victor San Marino

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 17 dic 2021 15:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Grande festa in casa Victor San Marino per la cena di Natale.

La dirigenza, lo staff tecnico, i collaboratori e i giocatori biancazzurri si sono ritrovati giovedì sera al Ristorante Pizzeria Raschi di Domagnano (Repubblica di San Marino) per scambiarsi i tradizionali auguri di Natale.

È stata per tutti i componenti del Victor San Marino una serata piacevole, rispettosa delle norme anti-Covid vigenti e molto importante sotto l’aspetto del rafforzamento dello spirito di gruppo e di appartenenza anche in vista dell’imminente trasferta di campionato a Borgo Tossignano (Bologna) contro il Valsanterno.

Non è mancato durante l’evento conviviale il momento in cui il presidente del Victor San Marino, Luca Della Balda, si è complimentato con i dirigenti, i collaboratori, lo staff capeggiato dall’allenatore Gianni D’Amore e la squadra capitanata da Mario Barone per il grande lavoro svolto fin qui, e ha spronato tutti loro a fare sempre meglio affinché il club biancazzurro possa raggiungere grandi successi in questa stagione sportiva e in quelle successive. Il discorso del presidente, stando ai fragorosi applausi giunti al termine dello stesso, è risultato particolarmente apprezzato da ogni singolo componente della società sammarinese.

Sempre Della Balda ha rivolto agli sponsor un enorme ringraziamento per il loro prezioso supporto offerto con costanza ed entusiasmo al Victor San Marino.

La serata natalizia, la prima in assoluto nella storia del Victor San Marino, è terminata con un brindisi e lo scambio dei doni.