Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Al Tennis Club Riccione

Al via una grande edizione del 3° memorial "Piero Serafini"

In foto: Alberto Morolli
Alberto Morolli
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 18 dic 2021 09:46 ~ ultimo agg. 10:12
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Partito al Tennis Club Riccione il torneo nazionale di Natale Open maschile, il 3° memorial “Piero Serafini”, riservato ai 2a categoria, che si presenta al via con un montepremi di 4.000 euro di cui 1.400 per il vincitore.

Ci sono tutte le premesse per un torneo che punta sulla qualità ed il lotto degli iscritti conferma il dato tecnico: fino al 31 dicembre al Tennis Club Riccione si vedrà grande tennis. In cima al seeding troviamo il 2.1
Manuel Mazza (Tc Viserba), seguito nell’ordine dai 2.2 Andrea Picchione, allievo della Galimberti Tennis Academy,
Tommaso Compagnucci, il riccionese Marcello Serafini, Alessandro Ceppellini (Park Tennis Club Genova), a seguire i 2.3 Alessandro Pecci, Federico Bertuccioli, altro allievo della Galimberti Tennis Academy, ed il ravennate Alessandro Dragoni. Da seguire con interesse anche il 2.3 Alberto Morolli (Tc Riccione), autore di un notevole finale di stagione, folto il gruppo dei 2.4, tra i quali vanno citati il sammarinese Marco De Rossi, Alberto Bronzetti (Tc Viserba), Noah Perfetti (Tc Faenza) e Lorenzo Angelini (Tennis Villa Carpena).

Un torneo che ha il supporto importantissimo in qualità di amico e supporter della Farmacia Centrale di Riccione (Via Diaz) del dottor Gianfrancesco Garbini. Il giudice di gara sarà Antonio Giorgetti, direttore di gara Simone Lusini.