Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Volley B2 Femminile

Retina Cattolica Volley torna in campo a Bologna. Costanzi: "Intensi da subito"

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 11 nov 2021 15:42
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo il turno di riposo, per il Retina Cattolica Volley riparte il cammino in campionato. Prossima partita sabato 13 novembre alle ore 20,30 in trasferta contro Berna Bologna.

“La pausa è stata molto utile per sistemare diversi aspetti – dice nel pregara il coach Matteo Costanzi -. Sarà l’ennesima trasferta in questo girone di andata. Avremo sicuramente un girone di ritorno facilitato con diverse partite in casa. Bologna in questo momento ha sei punti in tre gare disputate, una squadra giovane, ben impostata, con diversi elementi importanti, non ci abbiamo mai giocato contro in questi anni, di conseguenza conosciamo poco la formazione. Hanno diversi elementi che possono subentrare durante la gara e cambiare l’assetto della squadra. Sarà una partita da controllare, bisogna avere pazienza, metterle in difficoltà sin dall’inizio. Il nostro obiettivo, in trasferta, è di andare subito a muso duro, non aspettare che la gara sia inoltrata. Sarà fondamentale l’approccio alla partita, con molta cattiveria, e restare sul pezzo dal primo punto”.

Retina Cattolica Volley: Francesca Fanelli, Giada Godenzoni, Martina Sanchi, Lucia Mercolini, Elisa Fabbri, Rebecca Magi, Joyce Cesarini, Sofia Bracci, Rebecca Marcolini, Valeria Tallevi, Michelle Caputo, Alice Ricci, Sofia Bigucci. Allenatore Matteo Costanzi: Vice allenatore: Alessandra Albani. Aiuto allenatore: Matteo Pozzi.