Indietro
sabato 13 agosto 2022
menu
LND eSport

On line il calendario della eSerieD. Giugliano-Afragolese dal campo alla PlayStation

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 13 nov 2021 23:38 ~ ultimo agg. 23:39
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Definito il calendario degli incontri che caratterizzerà la nuova stagione e-sportiva della Serie D virtuale e consultabile sul sito della LND eSport all’indirizzo esport.lnd.it/it/eseried/stagione-2021-22.

L’avvio del campionato propone, nel girone C, l’interessante derby napoletano tra Afragolese e Giugliano Calcio che domani, domenica 13 novembre, si troveranno prima di fronte sul rettangolo di gioco reale, per proseguire la sfida lunedì, su quello virtuale della PlayStation. Per campioni in carica del Trastevere esordio, nel girone A, contro la Mariglianese. Il Varese (girone B) farà visita al Brindisi ed il Savoia (girone C), al Cassino.

Per quanto riguarda il palinsesto delle dirette streaming, la prima sfida che andrà in onda, lunedì 15 alle ore 21, sul canale ufficiale Twitch della Lega Nazionale Dilettanti, sarà Atletico Terme Fiuggi-Aurora Alto Casertano (Girone A).

Due new entry nel panorama del gaming LND anche se, nel caso dell’Atletico Terme Fiuggi tornano alla console diverse vecchie conoscenze della eSerieD, come il capitano Leonardo di Vittorio. Il noto eplayer di FIFA Pro Club, infatti, è stato una delle punte di diamante del Latina Calcio 1932 eSport giunto, in entrambe le precedenti edizioni, alla fase finale del campionato (final eight). Al cospetto del team laziale, invece, un gruppo di esordienti per la eSerieD: squadra casertana di Antonio Marino e Alex Bettini che però non resterà di certo a guardare, decisa ad iniziare la nuova avventura col piede giusto.