Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Scuderia San Marino

Oltre cento equipaggi al 1° "Halloween Ronde"

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 10 nov 2021 13:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il primo Halloween Ronde sta riscuotendo un grandissimo successo con oltre 100 equipaggi che domenica prossima si sfideranno sulle strade del Titano.

L’appuntamento, organizzato dalla Scuderia San Marino, era stato inserito in calendario il 30/31 ottobre ma è stato poi posticipato per la concomitanza con altri eventi. Questa scelta è stata decisamente corretta! Era da molti anni non si registrava un numero così elevato di adesioni ad una manifestazione organizzata Scuderia San Marino, con concorrenti in arrivo da tutta Italia e che soggiorneranno in Repubblica per l’intero week-end.

Il quartier generale sarà presso il Centro Sportivo Wonderbay, in località La Ciarulla (nella Repubblica di San Marino). La gara scatterà domenica alle 8.45 dal Wonderbay e terminerà alle 18.00 in Piazza Bertoldi, dove ci sarà anche la premiazione.

La gara è un ronde. Sono previsti quattro passaggi su un’unica prova speciale. La classifica finale sarà stilata considerando i tempi realizzati in tutte le prove speciali. La prova speciale è di 8,74 per un totale di 34,96 km cronometrati e 92,74km complessivi.

Dopo un 2020 pesantemente condizionato dalla pandemia, quest’anno c’è grande entusiasmo, voglia di correre e divertirsi. La Scuderia San Marino è sempre in prima linea sia a livello sportivo che organizzativo.

“Siamo molto felici di questo risultato, con 105 equipaggi presenti – commenta il Presidente Sergio Toccaceli -. Ringrazio, a nome della Scuderia San Marino, tutti i partecipanti e tutti i sammarinesi che dovranno sopportare qualche piccolo disagio a livello di viabilità, compensato però da un ritorno economico per gli alberghi ed i ristoranti della Repubblica”.

L’ufficio stampa Scuderia San Marino
Marianna Giannoni c/o Impronte SRL