Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Giallorossi a -6 dal Rimini

Il Ravenna si presenta al "Neri" con due punti in più: 3-0 a tavolino col Seravezza

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 24 nov 2021 15:05 ~ ultimo agg. 19:47
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Giudice Sportivo riguardo le partite della 10^ giornata, la 12^ dei Gironi A, B, D, H e I del Campionato Serie D, giocate gli scorsi 20 e 21 novembre, ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari.

Partite
Riguardo la gara dell’8^ giornata del Girone G Ostiamare-Nuova Florida, giocata lo scorso 7 novembre e terminata con il punteggio di 0-4, il Giudice Sportivo ha accolto il ricorso presentato dalla società ospitante disponendo la ripetizione della partita.

Il G.S, in merito alla partita della 10^ giornata del Girone B Vis Nova Giussano-Real Calepina, giocata lo scorso 7 novembre, ha accolto il reclamo presentato dalla società ospite infliggendo alla Vis Nova Giussano la punizione sportiva della perdita della partita con il punteggio di 0-3.

Sempre il Giudice Sportivo, in merito alla partita della 2^ giornata del Girone D Ravenna-Seravezza, giocata lo scorso 10 novembre (e finita 1-1), ha accolto il reclamo presentato dalla società ospitante infliggendo al Seravezza la punizione sportiva della perdita della partita con il punteggio di 3-0. Il Ravenna sale così a quota 25 in classifica, a -6 dalla capolista Rimini, cui renderà visita domenia.

Società Ammende: 1.500 euro per Acireale e Gelbison, 800 Cavese, 600 euro Castelnuovo Vomano e 400 euro Lanusei

Allenatori: squalifica per due gare Oscar David Suazo (Carbonia) e Riccardo Bogliari (Porto D’Ascoli).

Calciatori: squalifica per tre gare Alex Sirri (Audace Cerignola) e Ivan Pedrelli (Sasso Marconi); due gare Andrea Mancino (Arezzo), Luca Viviani (Caldiero Terme), Filippo Ansaldi (Caronnese), Mattia Placido (Ligorna) e Vicenzo Russo (Real Aversa).

Per tutte le decisioni del Giudice Sportivo consulta il C.U. N. 4 CS.