Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
4a tappa del Campionato Italiano

Il meglio del Footvolley made in Italy sbarca a Rimini

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 5 nov 2021 16:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica 7 Novembre lo spettacolo sarà sublime. A Rimini, ai campi al chiuso del “Riviera Beach” in Via Aldo Celli n. 2, si concluderà infatti il Campionato Italiano di Footvolley 2021 organizzato dalla Footvolley Italy in collaborazione con Umbro.

Dopo le tappe di Pesaro, Roma e Savona, sarà finalmente ora di eleggere vinti e vincitori. Sarà una domenica speciale, in cui 24 tra le migliori coppie di tutta Italia si sfideranno a colpi di shark attack, palle corte, recuperi mozzafiato e rovesciate, per stabilire quale sarà la coppia italiana re di questa disciplina. A rendere ancora più importante l’evento, sarà poi la presenza di Sky, che manderà poi in esclusiva su Sky Sport gli highlights del torneo.

Ai nastri di partenza la coppia che si presenta come la grande favorita del torneo è quella romana formata da Alain Faccini e Federico Iacopucci, “dupla” capace di vincere due delle tre tappe andate in scena finora e autrice di una stagione estiva da urlo che l’ha vista competere ad altissimi livelli sui campi di tutta Europa.

Attenzione però alla coppia “riminese” composta da Andrea Mazzotti ed Isli Bejtaga: i due hanno dimostrato negli ultimi sei mesi di essere in grado di giocare tornei sontuosi come quello disputato a Pesaro, alla prima tappa del Campionato Italiano vinta da questi ultimi.

Insomma, le prerogative per una grande domenica ci sono tutte. Appuntamento dalle ore 10.30 fino a sera sulla sabbia del Riviera Beach di Rimini: ne vedremo delle “bellissime”.