Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
In diretta dalle 19:35 su Icaro TV

Franco, Arlotti, Nanni e Masciadri tra gli ospiti di Calcio.Basket

In foto: Sergio Franco, Scott Arlotti, Giacomo Nanni e Stefano Masciadri
Sergio Franco, Scott Arlotti, Giacomo Nanni e Stefano Masciadri
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 13 nov 2021 16:39 ~ ultimo agg. 15 nov 23:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Settima puntata stagionale di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata a calcio e pallacanestro locali in onda dal 2002.

La prima parte della trasmissione (dalle 19:35 alle 20:15) sarà dedicata a Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: il presidente della FIGC Delegazione Provinciale di Rimini, Sergio Franco, il direttore generale del Bakia Cesenatico, Matteo Ronconi, il difensore del San Bartolo Gabicce Mare Riccardo Ronchi e l’attaccante dell’Accademy World Riccione Radoslaw Kramek. Opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte della trasmissione (dalle 20:35 alle 21:15) sarà dedicata ai campionati di Promozione ed Eccellenza. Ospiti in studio: l’attaccante e capitano del Calcio Del Duca Grama, Pietro Protino, ed il portiere della Sampierana Luca Zammarchi. Giornalisti/opinionisti: Attilio Fabbri e Giuseppe Del Bianco.

La terza parte della trasmissione (dalle 21:15 alle 22:15) sarà dedicata a Rimini Calcio, Cattolica Calcio 1923 S.G e alla Serie D. Ospite in studio: l’attaccante del Rimini Scott Arlotti. In collegamento il difensore del Cattolica Giacomo Nanni e i giornalisti Donatella Filippi, Cesare Trevisani e Francesco Pancari.

La quarta parte della trasmissione, la Serata Basket (dalle 22:15 alle 23:00), sarà dedicata a Rinascita Basket Rimini. Ospiti in studio: l’ala di RBR Stefano Masciadri, l’allenatore dei Dolphins Riccione, Maurizio Ferro, il capitano della Polisportiva Stella, Andrea Naccari, e l’opinionista Daniele Bacchi. In collegamento: il giornalista Paolo Guiducci e l’opinionista Alessandro Ceccoli.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Ilaria Giorgi.

La trasmissione è visibile in diretta su Icaro TV (canale 91 del digitale terrestre) e in diretta streaming su icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.