Indietro
mercoledì 17 agosto 2022
menu
Commissario FIFA

FIFA: a Paolo Rondelli Francia-Kazakistan nell’anniversario degli attentati di Parigi

In foto: Paolo Rondelli allo Stade de France (©FSGC)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 13 nov 2021 16:50 ~ ultimo agg. 16:52
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una designazione davvero ‘mondiale’ per Paolo Rondelli, in questi giorni al Parco dei Principi di Parigi per sovrintendere – in qualità di Commissario FIFA – al corretto funzionamento della macchina organizzativa di Francia-Kazakistan, gara delle qualificazioni a Qatar 2022 che andrà in scena questa sera alle 20:45.

In campo i fuoriclasse campioni del mondo e freschi vincitori della Nations League – Mbappè, Griezmann, Kantè, e Benzema, solo per citarne alcuni – nel contesto di uno degli stadi più belli e suggestivi del pianeta.

Tutto questo, però, solo dopo che sarà reso omaggio alle vittime degli attentati di Parigi del 2015, di cui proprio oggi ricorre il sesto anniversario e che coinvolsero, oltre alla sede del Bataclan, altri punti della capitale fra cui lo stesso Stade De France, dove quella sera si stava giocando Francia-Germania. Sei attacchi contemporanei per un totale di 130 vittime, che questa sera saranno ricordate e onorate alla presenza anche del Presidente della FIFA Gianni Infantino.

FSGC | Ufficio Stampa

Meteo Rimini
booked.net