Indietro
venerdì 26 novembre 2021
menu
FSGC

Titano Futsal Cup, primi crocevia nel Girone A

In foto: (FSGC)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 27 ott 2021 18:17
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Importanti confronti, questa sera (mercoledì), in seno al Girone A di Titano Futsal Cup. Il raggruppamento che coinvolge Domagnano, Folgore, Tre Fiori e La Fiorita – oltre a San Giovanni, Libertas e Cailungo, quest’ultima di riposo – vedrà proprio incrociarsi quattro delle principali candidate ai tre posti che valgono l’accesso ai play-off.

Sconfitta alla prima giornata dalla Folgore, La Fiorita vorrà certamente riscattarsi col Domagnano per non perdere terreno rispetto alle concorrenti. I Lupi, ad esempio, hanno vinto di slancio al debutto (6-1) e dopo l’ampio successo di lunedì in campionato, vogliono gettare le basi per una buona campagna in coppa.

Con un occhio ovviamente a quanto successo poco prima in Tre Fiori-Folgore: l’incontro si giocherà infatti sempre a Fiorentino, ma con calcio d’inizio alle 20:15. Il club di Falciano ha vinto tutte le partite sin qui disputate con almeno tre reti di vantaggio, compresa la prima di campionato con il Domagnano. Per il Tre Fiori un pareggio con La Fiorita e poi solo successi, per approcciare al meglio uno degli incontri più attesi della settimana.

Unico incontro a disputarsi a Dogana, Libertas-San Giovanni rappresenta il derby del Castello di Borgo Maggiore ed un’occasione per entrambe di stringere qualche vite in termini di affinamento del piano tattico impostato dai rispettivi allenatori. Difficile pensare che possano rientrare nella corsa per il passaggio del turno, ma mai dire mai: per i granata sarà il debutto, per il San Giovanni l’opportunità per riscattare la sconfitta (1-4) subita dal Tre Fiori nel turno precedente. Unico assente William Pierini, che sconterà la prima delle due giornate di squalifica comminategli in seguito al cartellino rosso della prima giornata.


FSGC | Ufficio Stampa

Notizie correlate
di Icaro Sport   
FOTO
di Icaro Sport   
Meteo Rimini
booked.net