Indietro
menu
il 9 ottobre

Sabato in Basilica Cattedrale il concerto per San Gaudenzo

In foto: la locandina
la locandina
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 5 ott 2021 13:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato 9 ottobre alle 21 nella cornice della Basilica Cattedrale di Rimini si terrà il Concerto per la Festività di San Gaudenzo, giunto al suo quattordicesimo anno, promosso dalla Diocesi di Rimini in collaborazione con l’Associazione Cappella Musicale Malatestiana alla presenza del nostro Vescovo Francesco Lambiasi.

Ad esibirsi saranno l’Orchestra Sinfonica dell’Istituto G. Lettimi di Rimini, il coro della Cappella Musicale Malatestiana di Rimini ed i solisti Isabella Orazietti (soprano), Sara Rocchi (contralto), Massimo Marcelli (flauto) e Silvio Castiglioni (voce recitante), diretti dal Maestro Filippo Maria Caramazza.

Il concerto, tutto dedicato ad Antonio Vivaldi, prevede l’esecuzione del seguente programma:

  • Sinfonia “Al Santo sepolcro”
  • Concerti per flauto e archi “La notte” e  “il cardellino”
  • Gloria, per soli, coro e orchestra

Al fine di rispettare le vigenti disposizioni legate all’emergenza sanitaria è obbligatoria la prenotazione alla seguente mail: concertosangaudenzo@gmail.com.

L’ingresso sarà libero ma consentito solo con prenotazione obbligatoria e fino ad esaurimento del numero massimo di posti disponibili. Il concerto verrà, inoltre, trasmesso in diretta sulla pagina Facebook della Cappella Musicale Malatestiana, su You Tube e sul canale Vimeo https://vimeo.com/event/1341198