Indietro
menu
Controlli di Polizia Locale

Pelletteria contraffatta venduta tra i banchi, denunciato ambulante abusivo

In foto: I banchi
I banchi
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 27 ott 2021 13:50 ~ ultimo agg. 13:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Nei controlli al mercato del centro storico, la Polizia Locale di Rimini nei giorni scorsi ha messo in fuga un venditore senza licenza.
Gli agenti del Nucleo Sicurezza Urbana sono intervenuti – facendo seguito a diverse segnalazioni di residenti e commercianti – per allontanare un venditore abusivo straniero che aveva posto in esposizione della merce nella zona di via Castelfidardo, tra i banchi regolari del mercato rionale.
Alla vista della pattuglia a piedi, accompagnata dell’unità cinofila, il venditore irregolare si è dato alla fuga lasciando a terra tutta la sua merce posta in vendita:  una quarantina di pezzi, tra borsette, e portafogli, tutti griffati, con marchi palesemente contraffatti che sono stati sottoposti a sequestro amministrativo. L’uomo, già noto al Comando di Polizia Locale, è stato individuato e deferito all’autorità giudiziaria come dispone l’art. 517 del Codice Penale, per introduzione nello stato e commercio di prodotti con segni falsi e vendita di prodotti industriali con segni mendaci.