Indietro
menu
L'annuncio

L'Italian Bike Festival lascia Rimini ma resta in Riviera

In foto: il Festival a Rimini
il Festival a Rimini
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 19 ott 2021 16:57 ~ ultimo agg. 17:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Cambia sede l’Italian Bike Festival che ha da poco chiuso l’edizione 2021 a Rimini. “Data l’incredibile evoluzione avuta dal 2018 ad oggi, in termini di presenze, attività e soprattutto espositori, il villaggio urbano di Parco Fellini a Rimini ha raggiunto la sua massima crescita”, spiegano gli organizzatori. Si è così deciso di spostare la location, dall’edizione in programma dal 9 all’11 settembre 2022, al Misano World Circuit “a conferma del legame ormai più che consolidato con la Riviera di Rimini”.

La scelta è ricaduta sul Misano World Circuit “proprio per il forte interesse a rimanere legati al territorio riminese e alla ricerca di una soluzione logistica che accompagni i nuovi scenari di sviluppo”. In questi giorni è stato definito l’accordo, condiviso anche con l’amministrazione riminese. Nel temporaneo trasferimento a Misano gli organizzatori vedono “un ulteriore step di crescita di una manifestazione che ha un enorme potenziale in termini di vero e proprio evento fieristico che dovrà essere radicato in una sede idonea al profilo internazionale che l’evento vuole assumere”.

Le novità, le iniziative e i dettagli per l’edizione 2022 di Italian Bike Festival verranno comunicate attraverso un evento di lancio in programma nelle prossime settimane.

L’edizione 2021 a Rimini: