Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Campionati Italiani

La sezione Boxe della Polisportiva Riccione torna sul ring con Cristian Harpula

In foto: Cristian Harpula con il tecnico Ivan Cancellieri
Cristian Harpula con il tecnico Ivan Cancellieri
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 6 ott 2021 15:49 ~ ultimo agg. 16:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È tutto pronto a Montesilvano, in provincia di Pescara, per la ripartenza della grande boxe giovanile nazionale. Da domani (7 ottobre) a domenica 10 andrà in scena la fase eliminatoria dei Campionati Italiani Schoolboy e Junior FPI e la sezione Boxe della Polisportiva Riccione non poteva mancare. Sul ring abruzzese torna a combattere il gioiellino riccionese Cristian Harpula, già campione italiano categoria Schoolboy e l’anno scorso vincitore del prestigioso Torneo Italia “Alberto Mura”.

Ai Campionati Italiani Harpula gareggerà nella categoria Junior 63 kg, accompagnato all’angolo dal tecnico e responsabile della sezione Boxe della Polisportiva Riccione, Ivan Cancellieri. Durante queste giornate al palazzetto dello sport “Corrado Roma” di Montesilvano si disputeranno i sedicesimi, gli ottavi e i quarti di finale della competizione federale. L’intero evento sarà trasmesso in diretta streaming sul canale ufficiale Youtube della FPI – FPIOfficialChannel

“Siamo pronti per il triplete – sorride Cancellieri -. Scherzi a parte, non vediamo l’ora di tornare sul ring e
ricominciare ad affrontare avversari di buon livello. Cristian si è allenato bene e l’obiettivo è superare queste fasi eliminatorie dando il tutto per tutto per accedere alle finali nazionali”.