Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Volley C Femminile

Il Riviera Volley corsaro 3-0 sul campo della Teodora Ravenna

In foto: Bruna Catalano, capitano del Riviera Volley
Bruna Catalano, capitano del Riviera Volley
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 19 ott 2021 14:36
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Prima uscita stagionale per il Riviera Volley, che affronta la giovane Teodora Ravenna in casa delle ravennati.

Coach Pieraccini schiera Jelenkovich libero, Orsi e Tremuli al centro, Catalano in diagonale con Fiorucci, Magi e Morettini come bande.

Nel primo parziale le rivierine, pur essendo poco precise in difesa e ricezione, si impongono facilmente con 25 a 15 sulle giovani padrone di casa.

Il secondo parziale si sviluppa sulla stessa linea del primo: infatti, le riminesi non lasciano tanto spazio alle ravennati cominciando il set con una marcia in più in tutti i fondamentali, le giovani avversarie non riescono proprio ad imporre il loro gioco. Nella metà del set coach Piraccini concede riposo a Fiorucci, Magi, Orsi, Catalano e Jelenkovich dando spazio alle giovani promesse Morelli, Molocaj, Pasolini, Moras e Forlani, che chiudono a 12 il set.

Il terzo parziale riparte con l’ultimo sestetto in campo che riesce a tenere sotto controllo senza troppe difficoltà le avversarie, che non superano i 18 punti complessivi del set.

Un’uscita dunque positiva per le riminesi che si trovano a piani alti della classifica a pieni punti.

Il commento del capitano, Bruna Catalano: “Sono molto soddisfatta di questa prima partita, dopo due anni difficili, siamo tornate in campo con tanta grinta e voglia di fare bene. Abbiamo imposto il nostro gioco sin da subito, complice anche la giovane età delle avversarie. Stiamo crescendo come squadra e penso che potremmo dire la nostra in questo campionato.”

RIVIERA VOLLEY-TEODORA RAVENNA (25-15, 25-12, 25-18)

Tabellino Riviera Volley: Catalano 3, Magi 6, Morettini 7, Malocaj 2, Fiorucci 7, Orsi 9, Pasolini 2, Tremuli 11, Morelli 5.