Indietro
sabato 4 dicembre 2021
menu
Calcio Eccellenza

Fya Riccione, con il Del Duca Grama arriva il 7° hurrà

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 23 ott 2021 22:31 ~ ultimo agg. 25 ott 17:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

FYA RICCIONE-CALCIO DEL DUCA GRAMA 3-0

IL TABELLINO
FYA RICCIONE: Mordenti, Mingucci, Ceccarelli (91′ Fabbri), Cannoni (89′ Bernacchini), Manfroni, Valeriani, Merciari, Enchisi (89′ Scotti), Scarponi (68′ Colley), Sartori, Carnesecchi (79′ Pigozzi). A disp.: Sodani, Conti, Laurino, Zuppardo. All. Taccola.

CALCIO DEL DUCA GRAMA: Sarini, Greco (76′ Beresiarte), Stellacci, Gordini, Colombo, Stefano, Borgini (57′ Donati), El Bouhali, Protino, Marra, Cassani (82′ Pari). A disp.: Vernacchio, Pitaro, Proverbio, Bertozzi, Buda, Tombetti. All. Cassani.

ARBITRO: Piraccini di Cesena.

RETI: 13′ Merciari, 34′ Cannoni, 81′ Sartori.

AMMONITI: Cannoni, Scarponi.

LA 7a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE C E LA CLASSIFICA

COMMENTO
E sono sette su sette. Nell’anticipo del sabato sera al “Nicoletti” la Fya Riccione batte 3-0 il Calcio Del Duca Grama. Rompe l’equilibrio Merciari al 13′. Al 34′ Cannoni raddoppia. All’81’ Sartori chiude i giochi. I ragazzi di Taccola salgono a quota 21 in classifica, momentaneamente a +9 sul Tropical Coriano (che domani affronterà in casa il Victor San Marino e mercoledì recupererà il match con il Classe).

LA NOTA DELLA FYA
Settima vittoria consecutiva per i riccionesi che con un primo tempo di grande intensità e qualità superano il Del Duca Grama. Padroni di casa in vantaggio al 13’ con un goal da cineteca di Merciari che in spaccata al volo sfrutta un cross di Carnesecchi. Gli ospiti provano a reagire ma i ragazzi di Taccola controllano senza particolari difficoltà fino arrivare al raddoppio sugli sviluppi di un corner con un destro potente di Cannoni.

Nella ripresa gli ospiti timidamente guadagnano metri ma l’unica emozione arriva al 61’ con l’ex Protino che calcia fuori All’ 81 la terza rete con Sartori lanciato in profondità che dopo essere entrato in area fredda Sarini mettendo in ghiaccio il risultato.

Notizie correlate
di Icaro Sport   
FOTO
di Icaro Sport   
FOTO
Meteo Rimini
booked.net