Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Volley A2 Femminile

Al Palacosta di Ravenna il derby Olimpia Teodora Omag-MT. Diretta su Icaro TV

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 15 ott 2021 19:04 ~ ultimo agg. 16 ott 17:54
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Archiviata la sconfitta con Busto, la Omag-MT si prepara al primo derby stagionale. Domenica 17 ottobre sarà ospite al Palacosta di Ravenna.

Dopo il ko casalingo, Serena Ortolani e compagne hanno avuto a disposizione l’intera settimana per prepararsi al meglio a questo incontro, consapevoli del fatto che non sarà facile espugnare il campo delle bizantine anch’esse reduci dalla sconfitta di Macerata.

Queste le parole di coach Barbolini: “Ci aspetta sicuramente una partita difficile che però non è altro che un altro passo sul nostro percorso di crescita tecnica, tattica e di conoscenza di noi stessi. Cercare di dare continuità a quello che di buono abbiamo fatto a tratti nella partita di domenica scorsa sarà l’obiettivo principale, Ravenna è una squadra completa che come tutti in questo periodo probabilmente sta cercando la sua identità, mi aspetto una partita intensa dove sarà importante mantenere la lucidità per poter al meglio esprimere tutti gli aspetti del gioco che stiamo allenando e che sentiamo sempre più nostri.”

Tutti gli incontri della Omag-Mt Consolini Volley sono visibili in diretta su Icaro TV (canale 91 del digitale terrestre).