Indietro
menu
Verso il voto a Rimini

Viabilità e parcheggi. Le proposte di Nicola Marcello (FdI)

In foto: Nicola Marcello
Nicola Marcello
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 7 set 2021 11:08 ~ ultimo agg. 11:09
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Viabilità e parcheggi sono uno delle questioni ricorrenti della campagna elettorale a Rimini. Sul tema interviene Nicola Marcello, candidato consigliere comunale nella lista di Fratelli d’Italia, mettendo sul piatto le sue proposte.
La prima cosa da fare è dare subito lo stop al caos in via Ducale – scrive Marcello – senza però invadere il quartiere Fiorani. Una bretella di attraversamento del fiume Marecchia, l’adeguamento dei collegamenti con il Centro Studi di Viserba e per la Fiera, il terzo casello autostradale di raccordo con la Nuova Marecchiese”.
“Sul fronte dei parcheggi – prosegue Marcello – la realizzazione prioritaria di quelli interrati o sopraelevati da Piazzale Fellini a Miramare, la gratuità di quelli dell’ospedale e l’ampliamento dei posti in via Settembrini come peraltro chiedo da anni”.
Il candidato affronta anche la questione aeroporto. “Credo che si renda necessaria una vera riattivazione con ammodernamento dell’intero scalo, con nuove prospettive in un’ottica economico-funzionale: ad esempio un polo di addestramento al volo e una sede per collaudi di aeromobili in chiave ecologica” spiega.