Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Al Parco Laiala di Serravalle

Venerdì l'inaugurazione del Pistino ciclistico MTB: ospite d'onore Gianni Bugno

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 6 set 2021 08:54
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Comitato Michael Antonelli, la Società Sportiva Juvenes Ciclismo ed il Comitato Nazionale Sammarinese Fair Play, promotori dell’iniziativa, comunicano che venerdì 10 settembre alle ore 17, presso Casa Laiala adiacente al Parco Laiala di Serravalle, sarà inaugurato ufficialmente il Pistino Ciclistico Mtb intitolato alla memoria del corridore sammarinese Michael Antonelli.

L’impianto sportivo, già funzionante, è stato realizzato con il supporto tecnico logistico della Juvenes Ciclismo su un terreno privato della Parrocchia Sant’Andrea Serravalle sviluppato su un percorso di 220 metri e disegnato da Daniela Veronesi.

Saranno presenti all’evento diversi personaggi del Ciclismo: Gianni Bugno, Piotr Ugromov, Daniela Veronesi, il giornalista sportivo ciclismo Gianluca Gardini, Fiorenzo Alessi e appassionati della disciplina sportiva. Il programma prevede il taglio del nastro, una prova di ciclismo riservata alla categoria Giovanissimi delle Scuole di Ciclismo sammarinesi e del circondario, a seguire intrattenimento musicale con i DJ Yuma e Ziba e un brindisi augurale con buffet.

I promotori dell’iniziativa – si legge in una nota – desiderano rivolgere un pubblico ringraziamento al Parroco di Serravalle Don Simone Tintoni, che ha consentito la realizzazione del Pistino Ciclistico MTB, un impianto sportivo che è sempre a disposizione dei Bikers e di coloro che nel tempo libero intendono utilizzarlo nel rispetto degli avvisi esposti. Un particolare e apprezzato ringraziamento anche agli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione del Pistino e agli amici che hanno collaborato con slancio all’iniziativa.

Comitato Memorial Michael Antonelli
Società Sportiva Juvenes Ciclismo
Comitato Nazionale Sammarinese Fair Play