Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Coppa Italia Serie D

Sammaurese-Ravenna 0-1, passano il turno i bizantini

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 22 set 2021 19:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sammaurese-Ravenna 0-1

IL TABELLINO
Sammaurese: Adorni, Masini, Scarponi, Sedioli, Casio, Gregorio, Gaiola, Lombardi, Zavatta, Bonandi, Misuraca. A disp: Golinucci, Gurini, Benedetti, Bolognesi, Migani, Iacovelli, Giannini, Mantovani, Merlonghi. All. Protti.

Ravenna: Botti, De Angelis, Magnanini, Ceccuzzi, Polvani, Nagy, Macrì, Haruna, Sylla, Saporetti, Prati. A disp: Salvatori, Grazioli, Crispino, Antonini Lui, Lussignoli, Spinosa, Guidone, Mascanzoni, Ambrosini. All. Dossena.

Rete: 12′ pt Saporetti.

CRONACA E COMMENTO
Scivola al Macrelli la Sammaurese, che cede 0-1 al Ravenna nel primo turno di Coppa Italia e abbandona così la competizione.

Avvio che pare molto equilibrato, tuttavia al 12′ Haruna si invola e trova in area Saporetti, abile a siglare il vantaggio ospite. Sulle ali dell’entusiasmo la compagine di Dossena insiste, ma la retroguardia di Adorni non concede più chance fino all’intervallo. Nella ripresa i ragazzi di Protti tentano una reazione più corposa, però è ancora il Ravenna, solido dietro e pungente in contropiede, ad avere la chance più ghiotta, quando l’arbitro concede un penalty, tirato da Macrì e parato in tuffo da Adorni (78′). Nel finale ultimi assalti vani della Sammaurese, che si arrende e ora rivolgerà la testa al match di campionato contro la Correggese.