Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
500 euro di montepremi

Partito l'Open del Circolo Tennis Cervia, sono 110 i giocatori al via

In foto: Paolo Pambianco
Paolo Pambianco
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 25 set 2021 11:52 ~ ultimo agg. 11:53
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Primi match da oggi (nove incontri dalle 14.30) nel torneo di fine estate organizzato dal Circolo Tennis Cervia. Si tratta del torneo nazionale Open maschile dotato di 500 euro di montepremi che vede al via ben 110 giocatori. Una partecipazione clamorosa nei numeri, ma ottima anche nella qualità, tenuto conto del montepremi limitato.

Guidano le fila i 2.5 Edoardo Pompei (Tc Faenza) ed il lanciatissimo Uladzislau Zhuk, reduce da due finali negli ultimi due tornei ai quali ha preso parte, a seguire i 2.6 Giacomo Magnani, Guelfo Baldovinetti, Nicolas Spimi ed Edoardo Lanza Cariccio. I colori del Ct Cervia sono difesi dal 3.1 Paolo Mazzavillani. Da seguire con attenzione
un giocatore in grande crescita come il 2.7 riccionese Jacopo Antonelli.

Si parte con i tabelloni Nc e di 4a categoria per entrare progressivamente nel vivo. Nel tabellone di 4a le teste di serie sono andate nell’ordine ai 4.1 Simone Cristiano (Ct Cervia), Elia Galizzi. Luca Rosetti, Federico Ricci, Alessio Simoncelli, Paolo Barzanti, Gian Franco Corrado, Alessandro Magotti, Andrea Bernardi e Luigi Angelo Bertaccini.

Il giudice arbitro della manifestazione è Ottaviano Turci, direttore di gara Andrea Mazzavillani.

Ufficio stampa Circolo Tennis Cervia