Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Volley C Femminile

Riccione Volley, confermara la cabina di regia: Chistè e Cofrancesco

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 15 ago 2021 05:02 ~ ultimo agg. 09:24
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Comincia a prendere forma la squadra di serie C femminile del Riccione Volley.

Dopo l’arrivo della schiacciatrice pesarese Gaia Magnifico, la società di pallavolo della Perla Verde annuncia la conferma della cabina di regia. Giulia Chistè (classe 2004) e Laura Cofrancesco (classe 2003) confermate in prima squadra nel ruolo di palleggiatrici.

Commentano così la loro conferma.

Giulia Chistè: “Ho deciso di continuare a giocare nel Riccione Volley perché per me Riccione non è più soltanto una squadra, ma è una vera e propria famiglia, con i nostri alti e bassi superiamo tutte le difficoltà.
Questa società ha dato tanto a me come alle mie compagne ed è per questo che noi come squadra daremo ancora di più, per regalarci nuove soddisfazioni. Siamo un gruppo giovane con la consapevolezza di dover migliorare, impegnandoci al massimo!”

Laura Cofrancesco: “Sono molto contenta di poter continuare il mio percorso nel Riccione Volley perché ho sempre trovato il giusto supporto dalla società. Quest’anno sono sicura di poter crescere a livello tecnico e personale grazie all’inserimento di ragazze più esperte e all’aiuto del nuovo allenatore Yuri Lazzarini con cui mi sono trovata molto bene anche in precedenza. Non vedo l’ora di iniziare, mi impegnerò al massimo per raggiungere gli obiettivi per la prossima stagione”.