Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
SS Misano

Next Gen Misano: Javier Zanetti ospite d'onore

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 18 ago 2021 16:17 ~ ultimo agg. 19 ago 12:39
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica 22 agosto S.S. Misano e IdeaSport avranno finalmente il piacere di presentare un nuovo entusiasmante capitolo della storia calcistica misanese – si legge in una nota -.

Next Gen Misano è il nuovo progetto sportivo e sociale, sviluppato negli ultimi mesi, in grado di adattarsi alle nuove sfide del settore sportivo, che vedrà la luce grazie alla collaborazione con un nuovo partner sportivo IdeaSport presentata da Walt Disney World che ha scelto la città di Misano e S.S. Misano per la propria espansione in Italia.

Alle ore 21:00 presso MWC Square, la nuova area del Misano World Circuit, saranno presenti Javier Zanetti, Ambassador IdeaSport, Fabrizio Piccioni, Sindaco di Misano, Filippo Valentini, Assessore allo Sport, Luca Signorini, Presidente S.S. Misano, Stefano Giannini, Vice Presidente S.S. Misano, e Andrea Signorini, Direttore Generale S.S. Misano.

Alle ore 22:00 circa concerto live della band misanese Balto.

Javier Zanetti, ambasciatore IdeaSport nel mondo, attualmente vice presidente dell’Inter, decimo nella lista dei calciatori con più presenze in carriera, noto per le sue iniziative sociali e forte sostenitore dello sviluppo dello sport giovanile.

I pilastri di IdeaSport sono lo sport, la salute e l’istruzione, che prendono vita attraverso varie iniziative sportive e sociali, che Zanetti e Rivaldo, altro Ambassador IdeaSport, sosterranno come ambasciatori nel mondo.
IdeaSport è un organizzatore di eventi di calcio professionistico globale e accademia di calcio per lo sviluppo giovanile con sede presso il Walt Disney World Resort.

L’evento è aperto a tutti, tesserati, famiglie, sostenitori, amici e curiosi!

Ufficio Stampa S.S.D. Misano

Icaro Sport media partner dell’evento.