Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Calcio Eccellenza

Il Victor San Marino iscritto ufficialmente al campionato di Eccellenza 2021/'22

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 5 ago 2021 17:47 ~ ultimo agg. 6 ago 13:33
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Con l’odierna pubblicazione del comunicato ufficiale N. 7 del Comitato Regionale Emilia-Romagna della Federazione Italiana Giuoco Calcio, è finalmente arrivata la notizia che tutti gli appassionati di calcio sammarinesi e non solo attendevano da alcune settimane – si legge in una nota della nuova società sammarinese -: l’A.S.D. Victor San Marino parteciperà al prossimo Campionato di Eccellenza!

È difficile trovare le parole giuste per descrivere l’emozione e l’orgoglio derivanti dal raggiungimento dell’obiettivo di riportare in vita la tradizione del San Marino Calcio dopo le vicissitudini degli ultimi anni.

Un doveroso ringraziamento a tutti i sostenitori che hanno creduto nel progetto, che vede l’avvio di questa nuova avventura. Va assolutamente riconosciuto, inoltre, che questo risultato non sarebbe stato possibile senza il fondamentale contributo della Federazione Sammarinese Giuoco Calcio che, facendo valere le ottime relazioni esistenti con la Federcalcio Italiana, ha fornito un impulso decisivo all’iter finalizzato all’iscrizione dell’A.S.D. Victor San Marino al Campionato di Eccellenza della stagione sportiva 2021-2022.

Va poi menzionato il notevole supporto ricevuto dal Segretario di Stato con delega allo Sport, Teodoro Lonfernini, al quale desideriamo manifestare la nostra gratitudine e il nostro apprezzamento per l’attenzione e la sensibilità verso questa nuova iniziativa sportiva.

Nelle prossime settimane i dirigenti dell’A.S.D. Victor San Marino organizzeranno momenti di incontro con la stampa, con i sostenitori e con i tifosi per presentare la squadra e per illustrare nel dettaglio il progetto.