Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Ecco le teste di serie

È scattato il torneo nazionale Open femminile del Tennis Club Viserba

In foto: Emily Maggi e Chiara Giorgetti
Emily Maggi e Chiara Giorgetti
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 7 ago 2021 14:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È partito il torneo nazionale Open femminile organizzato dal Tennis Club Viserba. Sono 68 le giocatrici al via in questa bella manifestazione di carattere nazionale dotata di 2.500 euro di montepremi.

La n.1 del seeding è la beniamina di casa, Alessandra Mazzola, 2.1 riccionese che peraltro è reduce da una difficile ripresa dopo un infortunio muscolare che l’ha portata al ritiro negli ultimi due tornei ai quali era iscritta. Ma sui campi di casa potrebbe farcela. A seguire le 2.3 Valentina Lia, Gaia Squarcialupi, Gloria Ceschi, Anastasia Piangerelli, Chiara Girelli ed Andrea Maria Artimedi, allieva della Galimberti Tennis Academy.

In campo anche la 2.4 riminese Emma Ferrini (Coopesaro Tennis), la 2.5 Rubina De Ponti, giovane talento riminese che vive in Svizzera, ed ancora la 2.7 Asia Bravaccini (Tennis Villa Carpena) e la 2.8 santarcangiolese Sveva
Azzurra Pansica.

Sorteggiati i primi tre tabelloni, la prima sezione che vede in campo le giocatrici fino alle 4.3, la seconda con tutte le 4a e il terzo tabellone con protagoniste le giocatrici di 3a e che vede nel ruolo di teste di serie nell’ordine le 3.1 Evelyn Amati, Chiara Giorgetti, Chiara Bartoli, Greta Vagnini, Alice Stella e le 3.2 Laura Rondinara, Diana Rolli e Giulia Baldoni.

Il giudice arbitro della manifestazione è Antonio Giorgetti.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba