Indietro
menu
Mille interventi in due giorni

Controlli di Polizia Locale. Sanzioni per minimarket, pallinari e prostituzione

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 16 ago 2021 16:57 ~ ultimo agg. 16:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Con l’utilizzo di 73 donne e uomini, tra agenti e personale, la Polizia Locale di Rimini ha potenziato per tutte le giornate del 14 e 15 agosto servizi e turni, impegnando tutti i reparti operativi e i distaccamenti territoriali.

Sono stati più di mille gli interventi effettuati. I controlli per garantire il rispetto del codice della strada e il presidio della viabilità si sono concentrati in particolare su viale Vespucci e i viali delle Regime, con particolare attenzione alla salvaguardia dei percorsi utilizzati dai mezzi pubblici. Sei i verbali per il mancato rispetto delle regole contenute nell’ordinanza sindacale. Due hanno riguardato locali che facevano musica oltre l’orario consentito. Quattro invece altrettanti minimarket che, tra il 13 e il 15 agosto, vendevano alcol in bottiglie di vetro oltre le 24.

La squadra di polizia giudiziaria ha svolto diversi interventi su tutto il territorio: 35 i verbali effettuati per il contrasto e la prevenzione della prostituzione, 20 i verbali per il gioco/truffa delle tre palline, quattro ad altrettante persone per bivacco. Sono inoltre intervenuti a sostegno degli steward che il Comune di Rimini ha posizionato a controllo della spiaggia libera, per la segnalazione di fenomeni di microcriminalità e spaccio.